MAGAZZINI FRIGORIFERO


Costruiti secondo i concetti tecnologici più avanzati, i magazzini frigorifero rappresentano oggi quanto di più efficiente esista nel settore. Consentono di effettuare le operazioni di carico e scarico dell'automezzo in tempi brevissimi, inferiori a un terzo dello standard, con un conseguente risparmio di costi.
CARATTERISTICHE MAGAZZINI
Comprendono 4 settori distinti per caratteristiche e funzioni: TUNNEL DI CONGELAMENTO a -40░ C, capace di 30 tons/giorno; 5 CELLE POLIVALENTI a temperature differenziate da + 10 a -30░ C, capaci di 3600 tons per una volumetria di oltre 9000 m. c. complessivi; 2 CELLONI automatizzati a -20░ C. capaci di complessive 12.000 tons per una volumetria superiore a 95.000 m. c., con movimentazione automatizzata. Il primo con immagazzinamento si di merce sfusa che pallettizzata all'interno di cestoni della capacitÓ di 2500 kg, il secondo con immagazzinamento di sola merce pallettizzata.

MAGAZZINO MERCI VARIE


Questo reparto occupa una superficie coperta di 6200 m. q. È dotato di scaffalature metalliche ed utilizza mezzi di sollevamento e movimentazione fino a 10 tons. L’azienda fornisce il servizio di deposito merci allo stato estero ed in temporanea custodia, effettua groupages e riconfezionamento merci.